La manifestazione è stata inaugurata questa mattina negli spazi della Fiera del Levante. Il presidente Gaetano Frulli: “Abbiamo riempito di contenuti la nostra offerta commerciale con svariate attività e organizzato eventi serali dove ci sarà la partecipazione di cantanti”
Ha preso il via questa mattina Expolevante 2024, l’appuntamento espositivo organizzato da Nuova Fiera del Levante a Bari. L’evento, in programma dall’11 al 14 aprile, è stato inaugurato nel Nuovo Padiglione del quartiere fieristico, nel capoluogo pugliese.
Al taglio del nastro hanno preso parte il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, l’assessora allo Sviluppo economico del Comune di Bari, Carla Palone, la presidente della Camera di Commercio di Bari Luciana Di Bisceglie e il Presidente nazionale ASI, Alberto Scuro oltre a numerosi dirigenti sportivi.
“Expolevante, dopo averla riattivata con l’edizione del 2022, possiamo affermare che con questa edizione è al suo rilancio. Per noi di Nuova Fiera del Levante questa è una manifestazione strategica che ha l’obiettivo di portare qui i giovani e le famiglie, dando loro la possibilità di vivere il quartiere tutto il giorno – ha dichiarato il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli – Abbiamo riempito di contenuti la nostra offerta commerciale con svariate attività, a partire dallo sport con la presenza del Coni e della Figc e ancora con la nautica, l’arredo esterno, il tattoo, il pet, il gaming, le moto, le bici, le auto elettriche e i prodotti agroalimentari del villaggio gastronomico ‘Tipico’ con gare e show cooking giornalieri, e con uno sguardo anche ai più giovani abbiamo organizzato eventi serali dove ci sarà la partecipazione di cantanti e dj tra i più trandy del momento, che attireranno un pubblico di ragazzi tra 16 ed i 25 anni. Expolevante è la manifestazione intergenerazionale che deve avvicinare il quartiere fieristico al territorio”.
Dopo il taglio del nastro è seguito un giro per gli stand tra cui quelli dedicati alle Forze dell’Ordine quali Polizia, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Carabinieri.
All’evento dedicato al tempo libero, allo sport e alla smart mobility che ospita diversi settori, a partire da domani, venerdì 12 aprile, non mancheranno eventi serali con tanta musica ed ospiti di punta quali Ginevra Lamborghini, Fata e Slf Group.
Fonte: baritoday.it