Il festival letterario che si svolge a Polignano a Mare e a Vieste, per la prima volta nella sua storia avrà un appuntamento internazionale: dall’11 al 13 marzo sarà alla London Book Fair
Dopo i successi degli ultimi due decenni tra Polignano a Mare e Vieste, il festival letterario Il Libro Possibile, diretto da Rosella Santoro, sbarcherà a Londra per la sua prima tappa internazionale, curata assieme all’Istituto Italiano di Cultura di Londra.
La notizia è stata pubblicata questa mattina sul sito del festival e sugli account social del Libro Possibile. Dall’11 al 13 marzo 2025, Il Libro Possibile si svolgerà alla London Book Fair e all’Istituto Italiano di Cultura, con un cartellone speciale, ricco di incontri con autori nazionali e internazionali.
Dalla Puglia a Londra, la cultura vola alto! Il Libro Possibile porta il suo spirito innovativo oltre i confini nazionali e si conferma un festival dalla vocazione internazionale, capace di unire lettura, territori e visioni globali. Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati su libropossibile.com e iic.londra.esteri.it/.
Fonte: baritoday.it