CROTONIATIDE

Prima Categoria – L’Aek Crotone torna al Settore B, ma senza tifosi

Prima Categoria – L’Aek Crotone, reduce da una sconfitta e un pareggio, finalmente torna a giocare la sua città. I lavori di rifacimento ex novo del Settore B sono finiti da pochi e, venerdì mattina, l’impianto sportivo è stato inaugurato e riconsegnato alla città.

È la stessa società a divulgare una nota sull’assenza di pubblico proprio nel loro giorno più importante: il ritorno al Settore B di via Gioacchino da Fiore, dopo esser stati ospitati in altri impianti sportivi, e lo scontro diretto al vertice per il primo posto in classifica di Prima Categoria.

“Abbiamo ricevuto in mattinata la comunicazione ufficiale della LND e del Gestore dell’impianto ‘Settore B’ riguardante la partita di domenica 24 marzo ‘AEK Crotone – Silana’, incontro che verrà disputato a porte chiuse.

Avremmo preferito che la partita si fosse giocata come sempre davanti a due tifoserie festanti una partita dell‘incredibile fascino come tre AEK Crotone e Silana un’importante scontro al vertice che avrebbe rappresentato un’ottima vetrina per lo sport calabrese.

Vi chiediamo dunque di non presentarvi alle porte di ingresso dell’impianto perché l’accesso verrà garantito solo ai tesserati delle due società. Chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi ed a chi avrebbe voluto sostenerci, ci saranno altre occasioni per stare al vostro fianco”.

 

Fonte: crotoneok

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *